Chi Siamo

RElocationLAB nasce dopo un po’ di anni di attività, dall’esperienza di un’azienda storica come  SAE Scientifica, attiva dal 1984 e ora parte del Gruppo Ing. Ferrari SPA.

Fin dall’inizio, SAE Scientifica si è occupata di fornitura di materiale per laboratori del settore chimico e farmaceutico e ha sviluppato negli anni una importante esperienza, grazie al know-how delle persone che fanno grande l’azienda ogni giorno. RElocationLAB nasce proprio da questo: passione, precisione, competenza ed efficace capacità organizzativa. 

Il trasferimento di un laboratorio comporta una serie di azioni specifiche, non importa se all’interno dello stesso sito o a distanza di più chilometri. Per poterlo eseguire nel migliore dei modi, è necessario affidarsi ad un fornitore preparato, capace di unire una efficiente capacità progettuale, tecnica e logistica alle conoscenze di settore. Non solo: occorre avere le giuste competenze e il personale tecnico per poter condurre al meglio l’attività, con la massima precisione nel massimo rispetto dei tempi. Oltre a questo, si rende sempre necessario eseguire le corrette operazioni per la validazione e la messa in funzione degli strumenti in loco. 

RElocationLAB è un interlocutore unico per tutte le Vostre esigenze: ci occupiamo dello studio e della progettazione, oltre che delle attività di assistenza elettrica, idraulica ed edile, fino alla preparazione e customizzazione di nuove postazioni di lavoro. A completamento, gestiamo le dovute certificazioni, a conferma del buon funzionamento di tutti gli strumenti trasferiti.

Tutto questo è Relocation Lab

un nome e un marchio nuovi, che nascono  dall’esperienza pluriennale di una grande azienda.

Un servizio totalmente progettato con il cliente e per il cliente, tutto compreso.